Info Tour

1497456464457La crew Lopez vi da il benvenuto a bordo!

La nostra imbarcazione è una goletta bialbero del 1936 interamente in legno, dotata di comodi posti a sedere, cuscineria, pouf, spazi prendisole, spazi ombreggiati, ambienti coperti e tutti i servizi necessari, può ospitare fino a venti persone. 
 A bordo troverete tavole da surf, per chi ha qualche difficoltà a nuotare o vuole prendere il sole direttamente dal mare, attrezzatura da snorkeling, per i più avventurosi che vorranno esplorare i fondali.

Ogni giorno, condizioni meteo permettendo, la Crew Lopez effettua due escursioni una mattutina ed una pomeridiana, simili per organizzazione e tragitto ma capaci di offrire emozioni diverse.

Escursione Mattutina

Ore 10:00 partenza dal porticciolo di San Leone. La prima parte della giornata prevede una dolce navigazione di circa 1 ora durante la quale è possibile prendere il sole e ammirare il gioco di colori della costa agrigentina fino a giungere alla famosa “Scala dei Turchi”. Subito dopo vi è “Capo Rossello” e “Rocca Gucciarda” dove è prevista la sosta per un bagno rinfrescante e lo sbarco in spiaggia per la visita alla “Madonnina”, un momento di relax durante il quale potrete riposare o tuffarvi nel mare blu direttamene dalla nostra imbarcazione. 

Il rientro al porticciolo di San Leone è previsto alle ore 16:00.

Escursione Pomeridiana

Ore 17:00 partenza dal porticciolo di San Leone. Ci saranno sempre circa un ora di navigazione per arrivare alla Scala dei Turchi.
In prossimità della “Scala dei Turchi” è prevista la sosta per un bagno rinfrescante. Al calar del sole, dopo aver ammirato il  tramonto vi è il momento magico dell’escursione pomeridiana: la navigazione in notturna sotto il cielo stellato. Durante il rientro potrete ammirare la costa illuminata, avvolti nel silenzio della notte interrotto solamente dal sussurro del mare.

Il rientro al porticciolo di San Leone è previsto alle ore 21:30.

Cosa state aspettando? contattateci!